venerdì 25 novembre 2016

Il Femminile nell'uomo....la Dea nella donna....


E' necessario sempre più che che gli uomini riconoscano il loro femminile interiore e la Dea che dimora nella propria donna reale, integrarne la psicologia ed il sentimento per diventare completi e maturi. Ad esempio la psicologia dell'attesa, l'accettare i cicli vitali, imparare a funzionare meglio con l'emisfero destro del cervello (il cervello emozionale intuitivo), la tenerezza emozionale nella carezza, nelle mani e nell'amplesso sessuale, l'orgasmo non come un goal calcistico ma come una vibrazione cosmica, un abbraccio che sia una vera resa all'altro (farsi prendere oltre che prendere). Fare l'amore non è una prestazione sessuale competitiva-dimostrativa.
La violenza sulle donne finirà quando l'uomo avrà accettato dentro se a livelli profondi l'altra parte sconosciuta dalla quale continua a difendersi come un nemico mortale: la dimensione femminile che lo accompagna da sempre e che vive nella sua anima. 

Nessun commento:

Posta un commento

PosVivi ed ama, non pensare.. in evidenza

Vivi ed ama, non pensare..

"Pensare" non è "aver pensieri nella testa"...pensare davvero è un lusso di pochi. La maggior parte delle persone sono d...